EMMA WATSON SI SCOPRE PER GQ

Emma-Watson-GQCon lo stesso vestito di Julia Roberts in Pretty Woman, Emma Watson è riuscita a conquistare la copertina del GQ britannico. In minigonna e top striminzito, la dolce Hermione di Harry Potter cambia look.

A quasi 23 anni, che compirà il 15 aprile, Emma Watson sta cercando di allontanarsi dall’immagine di Hermione Granger, che ha interpretato negli otto film tratti dai libri di Harry Potter. Dopo “Noi siamo Infinito”, in cui raccontava il mondo dell’università, è scesa ancora più in basso per raccontare una storia vera che rispecchia il mondo della delinquenza fra i teenager.

E’ un’ Emma Watson completamente cambiata quella che compare nella cover di Gq.  L’abito minuscolo che indossa in copertina sarà indossato nel suo prossimo film di Silvia CoppolaThe Ring Bling” La Watson afferma: “L’unica cosa che non volevo fare era entrare in un corsetto, perché ero preoccupata di non poterne uscire. Ho dovuto interpretare un ruolo veramente diverso. È un personaggio davvero grande“. Il film si rifà alla storia di alcuni adolescenti californiani che, tra il 2008 e il 2009, entravano nelle case di personaggi popolari, rubando prodotti firmati.

ECCO LA FOTOGALLERY CHE TESTIMONIA LA SVOLTA SEXY

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)