MILEY CYRUS E LE SUE GAMBE TROPPO MAGRE

Avete visto le ultime foto di Miley Cyrus? Considerando che la cantante gira praticamente in mutande, sarà stato difficile non notare quanto sia diventata spaventosamente magra.

Tra le nuove icone sexy di donne curvy e le lotte delle case di moda contro le modelle anoressiche, gli stecchini che Miley esibisce fuori dalle sue ormai famose culottes stonano a dire poco.

miley cyrus gambe

Nelle sue ultime apparizioni, sia che si tratti di una prestazione per “Good Morning America” o Twitter selfie, Miley ha esibito forme sempre più sottili.

Le voci sul consumo di cocaina o l’eccessiva pressione, non si possono certo fermare, anche perché, non dimentichiamolo, Miley non solo è giovanissima, ma è anche un modello (pericoloso) per tutte le ragazzine cresciute a pane e Disney Channel che la adorano e la imitano in modo ossessivo.

L’America è un paese che ha un bisogno sfrenato di modelli che cerca di pescare dal cinema e dallo spettacolo. Non è un caso che i film sui supereroi stiano a dir poco sbancando negli ultimi anni. In questo panorama, un modello come quello della giovanissima Miley, con look e stile di vita non certo alla portata di tutte le adolescenti, crea agitazione tra le mamme americane.

GUARDA LA GALLERY DELLE FOTO PIÙ SEXY DI MILEY 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)