PAOLA E CHIARA, SEPARAZIONE UFFICIALE

L’annuncio viene dato ufficialmente: Le sorelle Iezzi, meglio note come Paola e Chiara, si separano. Non escludono la futura realizzazione di «progetti personali»

L’annuncio arriva dopo circa un mese dall’uscita di “Giungla” il loro ottavo e ultimo lavoro. Le sorelle del pop si separano e lo fanno con un comunicato ufficiale. Il duo ha specificato che si tratta di una decisione «presa serenamente» dopo l’uscita dell’ultimo disco.

Paola e Chiara Giungla
Paola, cui abbiamo dedicato una supergallery hot, e Chiara sono nate artisticamente quasi vent’anni fa. Una carriera di tutto rispetto che non dovrebbe lasciare nessun amaro in bocca adesso che è finita. E’ anzi una prova di dignità per qualsiasi artista rendersi conto quando arriva il momento di uscire dalla scena, perché magari non si ha più molto da raccontare. Probabilmente ce ne sono tanti in Italia che dovrebbero prendere spunto dalle sorelle Iezzi, e non solo in campo artistico.

Comunque ne hanno fatta di strada le due ragazze, dal Festival di Sanremo dove hanno presentato “Amici come prima“. I loro sono stati tutti dei grandi successi che ci hanno, forse, tormentato per molte e molte estati: Vamos a bailar”, “Festival”, “A modo mio” e “Viva el amor!” sono solo alcuni che difficilmente, al di là dei gusti, potremmo dimenticare.

 

(Fonte VanityFair)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)