DIETA DELLA MASTURBAZIONE. 3 VOLTE AL GIORNO PER PERDERE PESO.

Da qualche tempo arrivano da ogni parte del mondo diete miracolose e strampalate. Questa volta levare il grasso sarebbe un vero piacere. Stare a dieta unendo l’utile al dilettevole è il sogno di tutti

e dal Giappone una novità tutta al maschile  promette di perdere peso grazie alla masturbazione. Efficace solo per gli uomini, la “onani-bics“, chiamata così in onore di Onan, da cui deriva in termine onanismo, è stata ideata dal medico Hideo Yamanaka, direttore della Toranomon-Hibiya Clinic.

masturbazione-maschile

L’eiaculazione, secondo le teorie di Yamanaka, attiverebbe il metabolismo di base dei muscoli portando a bruciare calorie, quindi riducendo il grasso sottocutaneo. Ma come in tutte le diete, anche qui ci sono regole ferree: per vedere gli effetti bisogna masturbarsi almeno 3 volte al giorno, per un totale di 100 volte in un mese. Per una buona riuscita, poi, l’atto deve durare almeno 15 minuti: solo così si raggiungerebbe il giusto livello di sforzo. Il vecchio adagio “una mela al giorno toglie il medico di torno” potrebbe essere sostutito da “tre masturbazioni al giorno tolgono il grasso di torno”.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)