ALESSANDRO PREZIOSI E IL SESSO

Furbissimo Alessandro Preziosi nella sua dichiarazione piuttosto intima al Corriere della Sera: “Anche nel rapporto occasionale, ci metto amore”.

Alessandro Preziosi è uno degli attori più desiderati dalle donne italiane e non gli mancheranno certo le occasioni per intrattenersi (occasionalmente appunto) con numerose amiche e fan.  Beh, se il giorno dopo una scappatella con Alessandro,  lui non volesse più saperne di voi e nemmeno rispondervi al telefono, non sentitevi sedotte e abbandonate, perché lui vi ha amato con tutto il cuore durante quei 15 minuti di su e giù.

alessandro preziosi

 

Insomma, questo forzato romanticismo sembra quasi un modo per giustificare uno stile di vita libertino. Non solo, qualcuno potrebbe anche pensare che, con tali dichiarazioni, l’attore strizzi un po’ l’occhio alle ammiratrici più caramellose, che probabilmente non si ritengono tipe da una botta e via.

Con Preziosi il sesso non è mai volgare. Divertimento assicurato quindi con un uomo che, a 40 anni suonati, tromba ancora con la passione di un 15enne (parole sue).

Grande campagna pubblicitaria che, se volete, potete anche andarvi a vedere in un’intervista comunque simpatica, questo glielo concediamo.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)