LAVISH IL RAGAZZO MILIARDARIO SU INSTAGRAM SI LAVA LE MANI CON ACQUA FRIZZANTE

Odiato da tutti su instagram ma (per ora) ha più di 200.000 followers. Posta foto con macchinoni, mucchi di dollari e Rolex. Il tutto sfottendo gli altri utenti sulla loro condizione economica.

Il suo nick è itsLavishbitch, in italiano Lavish significa abbondante/copioso, e il suo motto è “La mia vita è tipo Louis Vuitton, tutti la vogliono. Ho 17 anni e vivo a San Francisco“. Ostentazione di una ricchezza spropositata è la sua missione e ci mette tutta la creatività che ha (un briciolo). Spocchioso, al limite della perfidia, dileggia gli altri utenti impietosendosi, o meglio facendo finta, della loro presunta povertà.

LAvish coperto di banconote

Ovviamente su Instagram è scattato il putiferio: non hai un amico, sei solo, sei un frustrato, ti riempio la faccia di schiaffi. Un odio incredibile o forse credibilissimo. D’altronde l’ostentazione di questo ragazzo miliardario, e bruttarello, è fuori da ogni logica. E oltre all’esibizione muscolosa dei suoi averi, insulta gli utenti che scrivono sul suo account (ma perchè ci scrivono) chiamandoli contadini, poveracci. Insomma insulti beceri di una bassezza straordinaria e anche dei simil-concorsi per il fortunato a cui regalerà 60mila bigliettoni. Ma lasciamo parlare le immagini, che valgono più di qualsiasi chiacchiera.

Vi diamo gli estremi e le generalità, nel web si intende, del ragazzo simpaticissimo e di buon gusto affinchè possiate renderlo partecipe dei vostri pensieri (e immaginiamo quali saranno). Ecco il suo sito personale è e il suo Instagram. Ma prima di correre via con la mannaia, gustatevi questo filmatino…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)