LA COCA COLA E LA NUOVA BOTTIGLIA FATTA SOLO DI GHIACCIO

La Coca Cola si è inventata una genialata. E’ nata la bottiglia di ghiaccio che verrà presto commercializzata e farà concorrenza spietata (interna) alle confezioni in plastica, alluminio e vetro.

Vi sarà successo una marea di volte buttare una lattina di Coca Cola perchè le ultime gocce sono quasi un brodo. Che problema c’è? Sostituiamo le tradizionali confezioni con il ghiaccio. Sì, con una bottiglia composta solamente di ghiaccio.

Coca Cola in bottiglia di ghiaccio

Praticamente questi visionari del marketing, dopo aver lanciato i nomi sulle bottiglie della Coca Cola (come a dire, siamo così importanti e riconoscibili che non ci serve neanche più il nome del marchio), hanno pensato bene di rivoluzionare il packaging con l’acqua allo stato solido.

Il processo di produzione è costituito da acqua microfiltrata e congelata versata in stampi in silicone a 13 gradi Fahrenheit. E le mani non si potranno gelare perchè ci sarà un’etichetta che eviterà il problema. Lo spot è girato in Colombia e con buona probabilità lanceranno il prodotto subito in Sudamerica dove non bevono bibite se non sono più che ghiacciate.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)