CLAUDIA GERINI, NUDO INTEGRALE HOT PER LA COPERTINA DI PLAYBOY

Claudia Gerini è la protagonista del numero luglio-agosto di Playboy. Una donna matura, con le sue forme naturali e splendide, è una piacevole sorpresa per un momento storico in cui le giovani star stanno diventando delle icone sexy anche per gli adulti e dove tutte le VIP ricorrono al chirurgo per potersi mettere in mostra sui social.

claudia gerini nuda

Claudia non si nasconde e mostra ai lettori della celebre rivista Playboy le sue forme meravigliose, incorniciate da scatti hot che le mani dei maestri dell’eros hanno lodato stupendamente.

Il corpo di una donna possiede quasi un’aura mistica è qualcosa da mettere su un piedistallo e ammirare. E playboy tradizionalmente ha questa idea della donna.

Dopo la sua performance nel film “Tulpa“, nel quale  interpreta i panni di una donna dalla doppia vita da professionista affermata a frequentatrice di club per scambisti, l’attenzione dei media verso la sua bellezza sembra aver acquistato vigore. La bella Claudia non si fa intimidire a accetta la sfida, per il piacere dei nostri occhi (sul web).

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)