EMMA WATSON PRONTA PER SPOSARSI CON WILL ADAMOWICZ

Emma Watson  ha dichiarato di sentirsi pronta per il grande passo con Will Adamowicz, il suo ragazzo da circa di due anni.

Ha solo 23 anni, ma di certo è una ragazza matura. Alla fine gli attori si beccano sempre dei personaggi ai quali somigliano. La maghetta Ermione, che Emma ha interpretato per tutta la saga di Harry Potter, è in effetti un vero esempio di saggezza e virtù.

emma-watson sposa will-adamowicz

Ma chi è Will Adamowicz? - Una prova della maturità di Emma Watson non è tanto la scelta di sposarsi, ma il fatto di amare un ragazzo squattrinato e completamente alieno alla scena hollywoodiana.  Riporta in fatti l’America’s Star:

Emma si sente pronta per ufficializzare la cosa. Ha solo 23 anni, ma è molto matura. Porterà Will in delle gioiellerie per fargli vedere quali anelli le piacciono. Oppure gliene mostrerà alcuni su internet. Sono innamoratissimi. Will però è timido riguardo all’acquisto di un anello, perché non ha molti soldi. Ma Emma è una ragazza semplice e non si aspetta certo un enorme diamante!

600full-will-adamowicz

Tra poco in sala con Bling Ring e Facciamola finita, Emma è riuscita nell’impresa titanica di lasciarsi alle spalle il ruolo recitato in Harry Potter, tramutandosi in una delle giovani attrici più in voga e ricercate di Hollywood, oltre che tra quelle più desiderate.

EMMA WATSON HOT

GALLERY  SEXY DI EMMA WATSON

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)