CLOONEY FACEVA IL PIACIONE CON LA LONGORIA PRIMA DI LASCIARE STACY

Che George Clooney sia un gran donnaiolo lo sanno tutti, ma questo non basta per distogliere l’attenzione del pubblico dai rumors sulle sue speciali attenzioni nei confronti della bellissima Eva Longoria.

Per chi non lo sapesse, George Clooney ha avuto una notevole carrellata di donne. Ora che è di nuovo single, i bookmaker dell’industria del gossip si stanno già chiedendo quale sarà la sua prossima vittima. Il fatto che stiamo riportando risale però a ben prima che la sua relazione con Stacy Kleiber arrivasse al capolinea.

george clooney e eva longoria

Stando a quanto riporta FeMaleFirst, il bel Don Giovanni, dopo aver incontrato la sexy casalinga disperata a Berlino, avrebbe cominciato a provarci come un ossesso. Tra telefonate e SMS le avrebbe quindi confidato che, nonostante fosse impegnato, il suo cuore batteva solo per lei. La Longoria, almeno così dice, sembra gli abbia risposto che non avrebbe accettato nulla da un uomo fidanzato. Chissà quanto avrà battuto il cuore del bel 52enne quando, sulla croisette di Cannes, Eva Longoria si è fatta beccare senza mutande.

Peccato che ora che Clooney è finalmente libero come un uccellino, lei si sia fidanzata con Ernesto Arguello, protagonista del reality ‘Ready For Love’.

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)