KATE MIDDLETON IN OSPEDALE. INIZIA IL TRAVAGLIO

Kate Middleton è stata condotta di primo mattino al ‘Saint Mary’s Hosputal’ di Paddington, a Londra, in vista dell’imminente parto: lo ha reso noto Kensington Palace, residenza ufficiale della duchessa di Cambridge e del principe William, suo marito.

Kate è stata ricoverata nel reparto ‘Lindo’ dell’ospedale, la stessa clinica privata dove vide la luce il figlio primogenito di Carlo e della defunta lady Diana. Sarà assistita dal dottor Marcus Setchell, già ginecologo della regina Elisabetta II.

william_e_kate

 

Il Royal Baby intanto è nato nel ‘cyberspazio’. L’enciclopedia virtuale Wikipedia ha gà infatti un profilo aperto a suo ‘nome’: una voce sul “bambino del duca e della duchessa di Cambridge”. Ben poche le informazioni sull’erede non ancora nato. Si riporta solo che Kate è stata ricoverata questa mattina e che suo figlio secondo il Washington Post sarà “il bambino più famoso del mondo”. E si ricorda anche che qualsiasi sar… il sesso, il principe o la principessa, diventer… il terzo in linea di successione al trono, grazie alla riforma della legge salica voluta fortemente dalla regina Elisabetta.

La diretta e tutte le news

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)