LE “SCONOSCIUTE” PIÙ FAMOSE DEL WEB

Parliamo di perfette sconosciute divenute famose grazie a numerose foto senza veli con le quali hanno bombardato i social network come Youtube, Twitter, Tumblr e molti altri.

Ecco alcune delle blogger più sexy del web. Per diventare famose non hanno utilizzato i canali convenzionali del successo. Con una buona carica di esibizionismo, hanno mostrato a tutto il mondo i loro corpi belli e nudi sfruttando il potere virale dei social. Nell’ordine della nostra originale classifica troviamo:

#1 Annalisa Santi

Ormai un’affezionata di Occhiosulweb divenuta famosa in tutta Italia grazie ad un video nel quale si toglie la maglietta in un’aula di Giurisprudenza. Nostra connazionale, Annalisa è ormai naturalizzata in argentina.

#2 Keyra Agustina

Medaglia d’argento sempre in argentina. La giovane Keyra è decisamente il sedere più noto del web per gli amanti delle sexy sconosciute. Tanto le piace mostrarlo, che non è stato facile trovare delle foto che la mostrassero in volto.

#3 Magalomania

Dalla Russia con amore, troviamo al terzo posto la bella Magalomania (il suo nick su Tumblr). La bellissima maghetta ha conquistato il web per i suoi sexy tatuaggi e non solo per quelli…

  #4 Yan Hua Meimei 

Premio di consolazione per l’affascinante Yan Hua Meimei, ragazza cinese che mostra, oltre al suo corpo nudo, un qualche tipo di velleità artistica negli scatti hot che ci regala.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)