VALERIA MARINI INCINTA: ARRIVA LA SMENTITA, ANCORA UNA VOLTA

La showgirl smentisce ancora una volta l’improbabile gravidanza: “non ho mai rilasciato alcuna dichiarazione in proposito”..

Sembra la replica di quanto avvenuto qualche settimana fa.  Valeria Marini smentisce la presunta gravidanza direttamente dal suo profilo Twitter

Non è bello leggere dichiarazioni MAI RILASCIATE….possibile che la correttezza debba essere utopia????

— Valeria Marini (@ValeriaMariniVM) July 24, 2013

foto-valeria-marini-giovanni-cottone

La showgirl, dopo questo messaggio che non lascia spazio a dubbi, posta poi lo stesso tweet con cui la volta scorsa aveva ringraziato tutti i suoi amici e fan:

A tutti coloro che mi hanno telefonato, mandato fiori, sms, mail. A chi stava già organizzando fiocchi, confetti e libri dei nomi: mi dispiace deludervi, ma siate certi che quando sarà… io stessa vi darò la lieta notizia… baci stellari *** VM ***

La notizia era stata data da Diva e Donna in passato e adesso la rivista la starebbe rilanciando. Gossipblog.it, citando qualche estratto dell’intervista rilasciata da Valeria, precisa che “si tratta ovviamente di un’anticipazione di ciò che leggeremo domani – e di cui vi daremo conto – ma letta così sembra davvero una notizia affidabile. Certo, qualche dubbio ancora rimane, considerando che, solo un mese fa, Valeriona non aveva reagito benissimo all’indiscrezione lanciata dalle pagine di Diva e Donna:

Il desiderio di maternità c’è e spero che si realizzi, ma non l’ho mai dichiarato a nessuno. In tanti anni non è certo la prima volta che mi capita di vedermi attribuire cose che non ho mai detto. Sul lavoro può succedere, ma su una cosa così personale no. Certo, uno può ipotizzare, ma attribuirmi annunci che non ho mai fatto, no.

Possiamo augurarle tanta fortuna per i suoi progetti, ma, come già scritto in altre occasioni, vedendo la coppia di sposini, non si ha proprio la sensazione di essere davanti a due potenziali neo-genitori…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)