MILEY CYRUS NUDA PER UNA BUONA CAUSA…

La Cyrus si mostra completamente nuda per la campagna di Marc Jacobs a sostegno della ricerca sulle malattie dermatologiche

Dopo essersi fatta vedere in giro, in più di un’occasione, decisamente poco vestita, l’ex stellina Disney ha deciso questa volta di mostrarsi completamente nuda per una buona causa.

Miley Cyrus ha infatti posato senza veli per la creazione di una t-shirt della campagna “Protect the Skin You’re In” di Marc Jacobs, che vorrebbe essere una spinta alla prevenzione delle malattie della pelle, nonché un modo per finanziarne la ricerca. Su Twitter la Cyrus ha poi condiviso le indicazioni per ottenere le sexy-magliette, per ora acquistabili solo negli store USA.

Non indossate solo la maglietta per favore. Indossate anche la protezione solare e proteggete la vostra bellissima pelle

Ha quindi voluto aggiungere la bellissima cantante.

La Cyrus è in buona compagnia tra le bellezze che hanno aderito alla campagna. Seguendo il LINK potete trovare foto senza veli adattate a t-shirt di star del calibro di Julianne Moore, Winona Ryder, la stella del burlesque Dita Von Teese, Victoria Beckham, Bar Rafaeli e Naomi Campbell.

Miley Cyrus nuda

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)