LE TETTE PIÙ GRANDI DEL MONDO: 7 DONNE DA GUINNESS

Ci siamo occupati largamente di record delle celebrità, selezionando con cura le VIP con le tette più belle e quelle più grandi. Ora è il momento di passare ai pesi massimi dei décolleté, mostrandovi le 7 donne con il seno più grande del mondo.

Alcune di queste donne sono nate con dei seni naturali grossissimi ed hanno sfruttato tele caratteristica per divenire famose, altre invece hanno cercato la popolarità sottoponendosi a numerosi interventi di chirurgia estetica, aumentando di diverse taglie la misura del loro reggiseno. Il risultato, in entrambe i casi, non è probabilmente all’insegna della bellezza, ma certamente si tratta per chiunque di uno spettacolo piuttosto curioso.

#1 Annie Hawkins Turner

Conosciuta ai più con il nome “d’arte” di  Norma Stitz, detiene dal 1999 il record del seno naturale più grande del mondo, con il suo davanzale da 160 kg.

Tette più grosse Norma

La signora Stitz non ha certo voluto sprecare tutto questo ben di Dio ed ha quindi cavalcato l’onda del cinema hard, per tutti gli amenti delle misure XXX-L. Sul suo sito wwwpuntonormastitzpuntocom, potete trovare, previa iscrizione, tutte le foto ed i video che Norma ha deciso di condividere con i suoi numerosi fan.

#2 Chelsea Charms

Difficile capire cosa possa aver spinto Chelsea a sottoporsi a tante operazioni di chirurgia per trasformarsi in una vera e propria bomba di silicone.

Tette più grosse del mondo Chelsea Charm

La ragazza ha deciso di stupire il mondo intero installandosi delle protesi che fanno letteralmente ombra. Decisamente più avvenente della campionessa americana, la prosperosa britannica, non passa di certo inosservata, come vorrebbe dimostrare il video promozionale che segue.

 

#3 Lacey Wildd

Medaglia di bronzo per questa donna di Miami, che è passata per ben 22 operazioni chirurgiche che l’hanno fatta entrare nella classifica dei décolleté più abbondanti del mondo.

le tette più grosse del mondo, Lacey Wildd

Un’ossessione che le è cominciata da quando aveva 24 anni e che le è costata molti soldi e qualche tensione familiare. I figli, soprattutto quello più grande, si dichiarano infatti imbarazzati dalle reazioni della gente e dei loro compagni di scuola alla vista di quelle tettone. Nel video che segue si può notare l’evoluzione del seno gigantesco della 24enne che, come vedrete, partiva da una base tutt’altro che notevole.

Insomma, una vita di sacrifici che Lacey spera possa servirle per guadagnare popolarità e soldi, in modo da poter assicurare un futuro alla propria famiglia. La donna non è quindi intenzionata a mollare e punta a sclazare Norma Stitz dal primato, per diventare così la donna con il seno più grande del mondo.

#4 Rachel Aldana

Dal Regno Unito un’altro seno naturale e gigantesco. La 25enne londinese vanta una nona di reggiseno che, stando a le sue dichiarazioni, non vuole proprio smettere di crescere.

le tette più grandi del mondo, Rachel Aldana

#5 Donna Jones

Sembra che in Gran Bretagna l’alimentazione e il clima favoriscano crescite sovrumane. Al quinto posto della nostra rotondeggiante classifica si posizione un altro seno naturalmente inglese, quello della non più giovanissima signora Jones.

seno più grande del mondo, Donna Jones

La signora Jones non si mostra però entusiasta quanto le sue “colleghe”. Da alcune dichiarazioni del 2009, la maggiorata inglese descrive la sua vita un vero inferno proprio a causa delle sue tette gigantesche.

 

#6  Maxi Mounds 

Questa americanona dal seno rifatto fino allo sfinimento, trova un posto in classifica, per quanto in forme e avvenenza non sia alla pari delle altre donne più formose del pianeta.

tette enormi Maxi Mounds

#7 Gianna Michaels

Torniamo a taglie più modeste per l’ultimo posto in classifica. Alla pari di Gianna, nel mondo, cominciano ad essercene tante, ciò nonostante la sue fama sul web ci impone di regalarle almeno l’ultimo posto nella nostra super classifica

seni enormi Gianna Michaels

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)